Cancro - Informazioni Utili(1) - CarcinomaEpatico.it

Cancro e Alimentazione

Un lascito per la ricerca sul cancro, in particolare, ha un valore enorme perché permette di legare per sempre il proprio nome o quello di una persona cara a un’impresa davvero rilevante per tutta la comunità: lasciare alle future generazioni, compresi i propri eredi, la prospettiva di un mondo in cui il cancro sarà curabile come ogni altra malattia. L’intelligenza artificiale e l’utilizzo del cognitive computing sono sbarcati così anche nel mondo del volontariato, realizzando una grande opportunità grazie per assicurare ai pazienti la fruizione in tempo reale H24 di risposte qualificate, in modalità interattiva, amplificando il know how di Aimac, relativamente alle informazioni sui diritti. Nella Grande Croce Cardinale i quattro segni coinvolti: il bisogno di cure del bambino ferito (Luna nel Cancro), l’autonomia e il portare qualcosa nel mondo in modo consapevole e attraverso l’uso saggio del proprio potere personale (Sole e Plutone in Capricorno), attraverso la collaborazione armoniosa e paritetica con gli altri esseri umani (Giove in Bilancia), ma senza perdere l’individualità e lo slancio d’iniziativa del singolo (Urano in Ariete) - troveranno soluzione esterna e aiuto grazie alla voce fuori dal coro che tutto racchiude nell’Unità e nell’assenza di contrasto: l’Amore. Vivendo spesso nel mondo delle Utopie, l'Acquario è lontano dai drammi e dalle gelosie dell'amore reale.

Perché da buon segno d'aria, per l'Acquario il sesso parte dalla testa e solo chi è mentalmente libero e abile nel trovare compromesso tra intelligenza e passione riuscirà a guadagnarsi tutte le sue attenzioni. Sempre alla ricerca di esperienze nuove, soprattutto mentali, l'Acquario uomo è come un Don Giovanni di Mozart, un tripudio di genio e sregolatezza dietro l'aria da bravo ragazzo.Le donne, di solito impegnate e combattenti in diritti civili nella vita, anche a letto sognano in stile Yoko Ono per poi ritrovarsi con non-chalance impelagate in menage à trois degni della più trasgressiva Charlotte Rampling. Stessa natura le donne del segno con in più un potere femminile, dotato di ciglia capaci di fermare il mondo a un solo battito: fragili e civettuole, più sono coinvolte col cuore più a letto danno il meglio di sé, nonostante poi cadano spesso vittime di rapporti sfuggenti e sbilanciati a causa dei tormenti post una notte e via. Chi è interessato all'originale Acquario, farebbe meglio a rimandare il più possibile il "classico letto orizzontale" o il missionario anche se è domenica sera e la stanchezza avanza.

Giove li rende generosi e magnanimi, per questo i maschi del segno se ne vanno in giro a distribuire il proprio seme con un methotrexate ordine sorriso da benefattori, mentre le donne galoppano alla ricerca di una notte di follie con uno sconosciuto, meglio se di un altro paese. Definendo la nuova ricerca "un promettente primo passo", Richard J. Cenedella, dottore e presidente della facoltà di biochimica al Kirksville College di Medicina Osteopatica a Kirksville, Mo., ha detto che le scoperte aggiungono una nuova dimensione a ciò che si sa del legame tra la dieta e il cancro al seno. Dottor Berrino, a che punto è la ricerca scientifica mondiale sull’alimentazione ? A un certo punto sembrava che tutto stesse precipitando per il peggio, poi dopo il secondo intervento e il secondo importante istologico arrivò una buona notizia: il cancro non si era esteso fino agli organi vitali, ma solo ai linfonodi ascellari. Controllato in ufficio, sregolato nella vita privata: vivendo più che altro dentro se stesso, il Capricorno molla la presa e manifesta una passionalità che lascia turbato chi lo ha sempre creduto un segno freddo tutto ambizione e durezza emotiva. Non volentieri. Il tempo è denaro, e anche il sesso, per il nostro Capricorno un investimento.

Perché sarà anche un cuore debole, ma al richiamo delle parti basse non si comanda e il sesso, parte integrante dell'amore, è per il Pesci un mondo di sorprese. Forse è vero nei film e nella pubblicità delle sigarette, vale a dire nel mondo delle illusioni. Intelligenza artificiale e cognitive computing hanno fatto il loro ingresso nel mondo del volontariato, per fornire gratuitamente informazioni H24 sulla “disabilità oncologica” e gli strumenti giuridici di welfare assistenziale, previdenziale e lavorativo che consentono al malato ed ai caregiver oncologici di conciliare i tempi di cura e di assistenza con quelli di lavoro e di accedere ai benefici economici e giuridici previsti dalle norme. Al SION, per essere completo, mancava l’intelligenza artificiale e così dal 13 dicembre 2018 grazie alla collaborazione con Fondazione IBM Italia, il SION si è arricchito di uno strumento innovativo: “Filos”, il primo chatbot in grado di fornire gratuitamente informazioni H24 sulla “disabilità oncologica” e gli strumenti giuridici di welfare assistenziale, previdenziale e lavorativo che consentono al malato ed ai caregiver oncologici di conciliare i tempi di cura e di assistenza con quelli di lavoro e di accedere ai benefici economici e giuridici previsti dalle norme. Per rispondere al bisogno di sapere dei malati e di chi sta loro vicino su diagnosi, terapie antitumorali e loro effetti collaterali, benefici in ambito lavorativo, previdenziale, socio-sanitario e assistenziale e indicazioni su centri di cura, Aimac ha quindi realizzato il Servizio nazionale di accoglienza Informazione in Oncologia - SION (riconosciuto dal Piano Oncologico Nazionale e realizzato con il supporto di Alleanza Contro il Cancro), che informa pazienti e familiari attraverso una strategia multimediale a seconda delle loro preferenze e necessità: libretti informativi, servizio di helpline nazionale, 45 punti di accoglienza e di informazione (in 31 città) presso i maggiori centri di cura italiani; i siti aimac e oncoguida e un Forum.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *